Tablinum Cultural Management: nella cornice di Montecarlo, TCM e Multi Art Events organizzano una mostra d’arte internazionale, presso la galleria Espace 22, 24 Boulevard d’Italie. La mostra verrà inaugurata venerdì 8 dicembre, a partire dalle ore 19.30, e rimarrà in essere sino a domenica 17 dicembre 2023. Tablinum Cultural Management presenterà al pubblico monegasco due artisti, le cui opere stanno riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica a livello internazionale: Giorgio Tardonato e Francesca Draetta.

Giorgio Tardonato: tra i prosecutori italiani dell’Astronomical Art, nonché grande studioso del programma Apollo, presenterà durante questa mostre le sue opere d’arte in una retrospettiva che lo porterà a ricollegarsi agli inizi della sua carriera, quando il sogno di andare nello spazio era forte e tangibile. Visioni di uno spazio infinito, bellezze di galassie e costellazioni lontane, nuovi strumenti scientifici per la nuova ricerca spaziale; tutti queste meraviglie legate al cosmo saranno visibile sulle tele di Tardonato.

Francesca Draetta: poliedrica artista italiana, affina la sua arte pittorica nel corso della sua vita, grazie al padre e allo zio, entrambi ritrattisti. L’amore per l’essere umano, la curiosità e la complessità della mente in ogni fase della vita, la portano continuamente verso la rappresentazione della sua passione per le arti nella loro molteplicità, su supporti lignei e di lino, in cui utilizza esclusivamente colori ad olio, con una tecnica complessa che conferisce tridimensionalità ai soggetti.

La Mostra osserverà i seguenti orari: da Lunedì a Sabato: 11.30 – 18.30. CHIUSO la Domenica

I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dei curatori in mostra consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.