Tablinum Cultural Management: questa estate, in una delle location più belle di TCM sul lago di Como, vi proponiamo la mostra internazionale personale Love Naturalia in Lake Como dell’artista canadese Marlene Luce Tremblay.

Marlene Luce parte dalla fine art photography per realizzare opere in cui l’emozione si congiunge alle impressioni catturate dal suo obiettivo fotografico, sino ad arrivare alla bellezza dell’opera pittorica dove l’olio  su tela va a create questo nuovo connubio definito Pintography.

Amante del lago di Como in questa sua personale ci proporrà una selezione di opere legate ai suoi ultimi periodi artistici, da Aenigma a Love in Lake Como sino all’ultimo Naturalia.


Le artiste saranno presenti all’inaugurazione, con la curatrice e storica dell’arte Elisa Larese.

La mostra si terrà presso il centro espositivo di Menaggio, p.zza Garibaldi 4, e rimarrà in essere da martedì 08 a domenica 20 agosto 2023, l’inaugurazione si terrà martedì 08, dalle ore 19.30. Durante l’inaugurazione si terrà un accompagnamento musicale, violino di Riccardo Cranchi.

Gli orari di visita saranno: 


– Lunedì chiuso
– Da Martedì a Venerdì 17.00 – 22.00
– Sabato e Domenica 11.00 – 13.00 e 17.00 – 22.00

I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dello staff TCM consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.

+39 0344 537400

info@tablinum.it

www.tablinum.it