Tablinum Cultural Management: nella cornice più suggestiva del Lago di Como, presso la Sala Breva del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, vi proponiamo la mostra personale dell’artista Giovanna Mancini, alias Tara, dal titolo Beyond the Matter.

Tara, artista comasca, inizia la sua carriera con autoritratti e ritratti di persone familiari, utilizzando materiali diversi come acrilici, olio, vernici spray e pastelli dapprima, per poi intraprendere un viaggio più “sperimentale”, cercando di mostrare altri tipi di figure ed espressioni ampliano la varietà degli elementi utilizzati, come il ferro, il rame, con le loro ossidazioni e collage di vario tipo, tra l’astratto e il figurativo.

Il suo stile è caratterizzato da graffi, segni di spatola e pennellate che, con lo scavo, lasciano evidenti segni e cicatrici del tempo, come lei li definisce.

L’artista collabora con TCM da diversi anni ed il suo lavoro si è affermato nel panorama nazionale e internazionale.


L’artista sarà presente all’inaugurazione, con la curatrice e storica dell’arte Elisa Larese.

La mostra si terrà presso la Sala Breva del G.H.V.S., via Teresio Olivelli 1 Bellagio, e rimarrà in essere da sabato 22 a domenica 30 luglio 2023, l’inaugurazione si terrà sabato 22 luglio, a partire dalle ore 10.00.

Gli orari di visita saranno: 


– Da Lunedì a Venerdì 14.00 – 19.00
– Sabato e Domenica 10.00 – 12.00 e 14.00 – 19.00

I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dello staff TCM consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.

+39 0344 537400

info@tablinum.it

www.tablinum.it