Tablinum Cultural Management parteciperà alla World Art Dubai, da Giovedì 9 a Domenica 12 Marzo 2023, presso il World Trade Center di Dubai.  Il nostro numero di stand è BA04

Questo è l’evento principale della stagione ufficiale dell’arte di Dubai, World Art Dubai ritorna per la sua sesta edizione portando l’arte contemporanea accessibile da diverse parti del mondo e assecondando la crescente domanda di arte contemporanea del Medio Oriente.

Alla World Art Dubai l’arte diventa eccezionale e va a creare un legame unico e personale tra l’artista e il suo pubblico. La possibilità unica di immergersi in un festival d’arte veramente accessibile a tutti, che celebra l’arte in tutte le sue forme. 

Per gli addetti al settore la World Art Dubai è divenuta l’appuntamento irrinunciabile della stagione artistica e anche per Tablinum Cultural Management un nuovo stimolo per questo 2020, toccando con questa tappa tre continenti.

TCM avrà il piacere di partecipare con un gruppo di sei artisti:


Rossana Corrado:
le sue opere valorizzano la bellezza, l’armonia e l’espressività del corpo umano, riflettendo il desiderio dell’essere umano di andare oltre i suoi limiti sia fisici che metafisici attraverso la conquista dello spazio circostante, anelando a raggiungere un equilibrio tra la dimensione materiale e quella spirituale’. Questa armonia si manifesta nel movimento delle figure che crea un legame tra i desideri del corpo e quelli dell’anima.

Marlene Luce Trembaly: parte dalla fine art photography per realizzare opere in cui l’emozione si congiunge alle impressioni catturate dal suo obiettivo fotografico. Giunta nel 2018 e nel 2019 sul Lago di Como per inaugurare le due personali Aenigma e Love in Lake Como, Marlene ha realizzato, per questa personale, la serie Arthemision ispirata alla mitologia classica greca.

Aranza Slim: Aranza è una scultrice plastica messicana, che predilige il bronzo,  e che ha creato il suo stile e la sua edizione limitata. 

Con una solida accademia alle spalle è stata invitata ad esporre in tutto il mondo, dal Messico a Cuba, dalla Spagna e l’Italia , sino agli Emirati Arabi Uniti.

Myriam Feuilloley: siamo davvero contenti di poter esporre le sue ultime ultime opere; entrambe con uno stile surrealista, che ci ricorda la genialità di Magritte. Le sue opere indagheranno il bisogno di evasione da se stessi e il difficile anelito alla spiritualità che attanaglia la società moderna.

Belas: Belas fa del primitivismo la sua corrente, spingendosi con il colore oltre la percezione dell’occhio umano. Ci parla di favole e di poesie e le sue opere sono un turbinio di sensazioni e messaggi subliminali che vanno caratterizzare ogni sua opera.

Ad-Reflex: questi due fotografi sudafricani stanno rivoluzionando il concetto di mondo classico, contemporaneizzando le realtà antiche e favorendo nuovi spunti di riflessione. Le loro opere parlano di società, mitologia, ambiente e altre tematiche affascinati e sensibili.

TABLINUM CULTURAL MANAGEMENT: i nostri progetti nascono dalla volontà di divulgare un modello culturale in cui il sistemadell’arte sappia comunicare dei valori fondamentali che sorpassino le usuali logiche di mercato e riscoprano il valore primario della cultura, quale nutrimento della coscienza umana. Per questo amiamo considerarci prima di tutto “impiegati della cultura”.

                 tel: +39 0344 537400   e-mail: info@tablinum.it  web site: www.tablinum.it