Tablinum Cultural Management: nella cornice di Montecarlo TCM e Multi Art Events organizzano una mostra d’arte internazionale, presso la galleria Espace 22, 24 Boulevard d’Italie. La mostra verrà inaugurata giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 11.30, e rimarrà in essere sino a domenica 18 dicembre 2022. Tablinum Cultural Management presenterà al pubblico monegasco quattro artisti, le cui opere stanno riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica a livello internazionale: Mary Lipian, Anastasia Yanchuk, Maja Muller e Jaremi Picz.


Mary Lipian: dipinge principalmente con olio e i suoi dipinti sono destinati a catturare le pulsazioni delle città, da Londra e Cannes a San Francisco a New York e Los Angeles. Con uno stile molto underground l’artista cerca di catturare tutti i segni di vita che possano esistere in questi ambienti urbani.
Anastasia Yanchuk: la forza dell’arte di Anastasia Yanchuk risiede all’interno di un armonico e sapientemente bilanciato equilibrio fra descrizione ed evocazione, fra narrazione ed immaginazione. Le sue risultanze sono figlie di un lungo, articolato e approfondito percorso di apprendimento, iniziato in Russia e perfezionato in Italia, paese in cui risiede da diversi anni.
Maja Muller: lei ha abbandonato il riferimento alla mimesis. I suoi non sono ritratti, non rappresentano un paesaggio e, solo in alcuni casi, inserisce elementi subito riconducibili al mondo reale: il tratto dell’artista si è fatto astrazione della realtà, forma pura e libera.
Jaremi Picz: ha nella sua carica astrattistica la sua forza artistica, con l’aggiunta di nuove sperimentazioni sulle tre dimensioni delle opere pittoriche. Il suo ultimo ciclo Epicentrum si accosta al “Suprematismo Russo”. Visionare le sue opere è come essere proiettati in una nuova prospettiva.


La Mostra osserverà i seguenti orari: da Lunedì a Sabato: 11.30 – 18.30. CHIUSO la Domenica.
I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dei curatori in mostra consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.

TABLINUM CULTURAL MANAGEMENT: i nostri progetti nascono dalla volontà di divulgare un modello culturale in cui il
sistema dell’arte sappia comunicare valori fondanti che sorpassino le usuali logiche di mercato e riscoprano il valore
primario della cultura quale nutrimento essenziale della coscienza umana. Per questo amiamo considerarci prima di tutto
“impiegati della cultura”.


+39 0344 537400

info@tablinum.it

www.tablinum.it

ESPACE 22: L’obiettivo di ESPACE 22 è quello di offrire prestigiose vetrine per artisti e designer interessati a sviluppare la
propria visibilità attraverso le mostre. Il suo successo è dovuto alla sua natura temporanea e flessibile, perfettamente
integrata in una posizione strategica e di business rinomata in tutto il mondo.


+377 92 16 51 64

info@espace22.mc

www.espace22.mc