Tablinum Cultural Management: per questa calda estate, nella nuova location di TCM sul lago di Como, vi proponiamo la mostra d’arte internazionale Joie de Vivre, con quattro artisti internazionali che sapranno stupirvi con le bellezze delle loro opere.

Dopo qualche anno tornano in esposizione con noi le bravissime artiste francesi Myriam Feuilloley e Anne-Marie Torrisi e siamo davvero contenti di poter esporre le loro ultime serie artistiche, la prima con uno stile surrealista ci ricorda la genialità di Magrit e per questa mostra vedremo questo stile a confronto la bellezza della mitologia classica, mentre la seconda si esprime in un tono astratto-cubista, pensando ad un mondo dai colori sgargianti, con figure che hanno come comune denominatore l’amore.

Dopo le due esposizioni internazionali di Parigi e Genova, saranno presenti anche l’artista americana Sarah Diantha Aller, dove le opere rispecchiano in toto la sua cultura newyorchese, la serie Pop Art è un tributo agli anni 60’-70’, mentre l’artista polacco Jaremi Picz ha nella sua carica astrattistica la sua forza artistica, con l’aggiunta di nuove sperimentazioni sulle tre dimensioni delle opere pittoriche.

Questa mostra, come il titolo suggerisce, sarà caratterizzata dal dinamismo e dal colorismo delle tele esposte. I quattro artisti saranno presenti insieme alla curatrice e storica dell’arte Elisa Larese.

La mostra si terrà presso il centro espositivo di Menaggio, p.zza Garibaldi 4, e rimarrà in essere da martedì 16 a domenica 28 luglio 2019, l’inaugurazione si terrà martedì 16, dalle ore 19.00.
Gli orari di visita saranno:
– Lunedì chiuso
– Da Martedì a Venerdì 17.00 – 22.00
– Sabato e Domenica 10.00 – 12.30 e 17.00 – 22.00

I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dei curatori in mostra consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alle mostre.