Tablinum Cultural Management: inaugura la rassegna artistica ArtAttitude 2019 con la partecipazione ad Art Capital, a Parigi, la più grande rassegna internazionale dedicata all’arte contemporanea che trova spazio sotto la cupola del Grand Palais.

Nel corso degli anni, Art Capital è diventato un evento imperdibile che consente a pittori, scultori e artisti visivi di promuovere ciò che rappresentano nel mondo dell’arte di oggi. Negli ultimi 15 anni Art Capital ha accolto circa quattro decine di migliaia di visitatori ogni anno per celebrare un festival, quello dell’arte, oggi di circa 2.500 artisti, e per cinque giorni, sotto la cupola di vetro del Grand Palais, si incontrano artisti, galleristi, professionisti del mercato dell’arte, collezionisti e visitatori.

Art Capital sotto il segno della libertà, tolleranza, solidarietà, permette a pittori, scultori, artisti, fotografi, architetti, talenti già affermati o nuove promesse del mondo dell’arte internazionale, di poter esporre le proprie opere in una Parigi che sempre di più si conferma capitale europea dell’arte contemporanea.

La curatela sarà a firma della storica dell’arte Elisa Larese.

Tablinum avrà l’onore di partecipare come delegato a fianco della Societè des Artiste
Independant con sei artisti:

– Patricia Miani (Argentina)
– Dominique Joyeux (Francia)
– Caterina Varchetta (Italia)
– Mueen Saheed (Sri Lanka)
– Daniel Aubert (Francia)