Tablinum Cultural Management conclude la rassegna artistica ArtAttitude 2019 con la partecipazione alla Pulse Art Fair, da Giovedì 5 a Domenica 8 Dicembre, presso l’Indian Beach Park di Miami Beach.

In occasione del 15 ° anniversario, PULSE Art Fair dedica questa edizione alla più ampia rassegna d’arte contemporanea internazionale. Nell’ambiente travolgente che è la Miami Art Week, si sperimenta l’energia di stimolare l’arte e bilanciarla con la giusta dose di art market.

Per gli addetti al settore PULSE non è più solo una fiera d’arte, è ormai divenuta l’appuntamento irrinunciabile per scambiarsi pareri e scoprire nuove tendenze.

Trecento espositori con sedi internazionali in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Belgio, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Monaco, Francia, Stati Uniti, Tailandia, Messico, Argentina, Germania, Cina, Giappone e Sudafrica.

Questi sono i numeri di Pulse che in questi anni è divenuta il centro del collezionismo mondiale, associandosi alla più conosciuta Art Basel Miami.

Il nostro progetto artistico è stato premiato come uno dei migliori progetti ricevuti dal comitato scientifico nell’anno 2018 e saremo l’unico studio/galleria italiano presente alla fiera.

TCM avrà il piacere di partecipare con un gruppo di tre artisti:

AD-Reflex (Johan Conradie e Karl Gustav Sevenster): questi due fotografi sudafricani stanno rivoluzionando il concetto di mondo classico, contemporaneizzando le realtà antiche e favorendo nuovi spunti di riflessione.

Isabella Angelantoni Geiger: scultrice italiana, da anni nel circuito delle esposizioni internazionali, a Pulse esporrà la sua scultura „Space Girls“, un vero omaggio al 50° anniversario del Moon landing.

Joakim Hansèn: fra i più geniali artisti curati da TCM, questo artrista svedese riesce sempre a stupire il pubblico con opere ironiche e riflessive. Fedelissimo della pittura acrilica, risulta apprezzatissimo il suo colorismo che rende le tele un vero tripudio di soggetti e sfumature.

Il nostro numero di stand è il 508.